Negli ultimi mesi, parlando con alcuni di voi, abbiamo capito che è necessario fare una riflessione ulteriore sulla comunicazione.
La comunicazione è tutta wow, yeah e ohhh. È comunicazione. E se da un lato, facciamo cose wow, yeah e ohhh è anche vero che per farle non tutto è wow, yeah e ohhh.
Nel tempo, abbiamo fatto determinate riflessioni in questa newsletter per provare ad affrontare determinati argomenti senza cadere in inutili lamentatio che, diciamolo, sono abbastanza irritanti.
Sentiamo forte la necessità di un incontro pubblico di riflessione sulla coreografia, su quale ruolo abbia e quali stimoli possa mettere a disposizione. Ci stiamo lavorando!
Un po’ di cose wow, yeah e ohhh:
A Teramo è stato molto wow.
Per chi è a Roma, vi ricordiamo che Stefania debutta questa sera, venerdì 28 ottobre, con My Body Trio a Romaeuropa.
Per chi è a Bari, In contemporanea, Dan è con Home al festival Big.
Masa vi saluta dalle ferie, meritate!
MV è, al momento, impegnato il progetto Inside Out con il Balletto di Roma fino al 29.
Dan se ne va a Tunisi due settimane a creare una coreografia con il Tunis Opera Ballet per Crossign the see.
Dal 7 all’11 novembre MV è a Anghiari.
Il 13 siamo online con THEM per Residenze Digitali. Vi consigliamo di prendere il biglietto per tempo e di non perdervi la diretta streaming. Se volete saperne di più sul progetto coreografico, è appena uscita l’intervista di Carlotta Tringali su Abracadamat. Se volete seguire tutta la settimana delle Residenze Digitali con tutti i progetti, cliccate qui.
La colonna sonora di Paradiso, composta da Bruno Dorella, esce il 25 novembre. Nell’attesa potete ascoltare i due singoli usciti in loop senza soluzione di continuità su Spotify e su Apple Music.
Il 26 e il 27 novembre, Stefania è a Cango con il suo Solo.
Consigli:
Fino al 22 gennaio c’è la mostra di Gregory Crewdson a Torino.
E’ uscito il video di Bruno e Stefania.
Pare che a Kassel abbiano fatto qualcosa di diverso. In Italia è una riflessione utopica(?).
Ricordiamo l’uscita del libro di Francesca Proia.
Si avvicina il Natale. Abbiamo scoperto che esiste una pagina FB che conta i giorni mancanti a “una poltrona per due”. Noi vi diciamo che una maglietta è sempre un bel pensiero e la nostra qualità va bene anche per gli sport estremi. Grazie a Carolina e al suo staff per la foto.