Dal 2017 Alphabet et Ultra è il progetto coreografico e pedagogico per la costruzione e l’approfondimento del linguggio coreutico della compagnia gruppo nanou.
Alphabet et ultra si rivolge a danzatori professionisti o neo-diplomati, studiosi, docenti, assegnisti e dottorandi nelle arti performative. L’obiettivo è offrire un ambiente di ricerca e sperimentazione per artisti con differenti percorsi, favorendo lo scambio di conoscenze e l’approfondimento delle pratiche corporee.
Dal 2019 il progetto Alphabet et Ultra è sostenuto da Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e si sviluppa in collaborazione con E Production.
È in corso l’edizione 2024/2025
Il progetto Alphabet et Ultra è stato selezionato dal bando ACCCADE 2024/2025 di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere in contatto con noi, ricevere tutte le informazioni, conoscere il nostro linguaggio e non perdere la prossima chiamata pubblica. Non è la solita newsletter.
Se anche tu desideri sostenere il progetto di formazione professionale gratuita Alphabet et Ultra, puoi donare con l’Art Bonus o consigliare a qualcuno di farlo.