Percorso coreografico per danzatori, danzatrici e performers.

Dal 15 al 30 giugno, a Ravenna, un percorso di formazione per danzatori, danzatrici, performers guidato da gruppo nanou. 15 giorni intensivi per attraversare diversi linguaggi coreografici e manageriali.

Martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2020 presso il Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio di Reno (BO), audizione per selezionare 10 partecipanti di avviata formazione o professionalità.

Per partecipare alla selezione:

Compilare il form in fondo alla pagina inviando curriculum e breve video tramite youtube o vimeo in cui si evidenzino le peculiarità del proprio lavoro, entro il 01 marzo alle ore 18.30.
I risultati per la convocazione all’audizione verranno comunicati entro il 3 marzo.
L’audizione sarà impostata su due giorni in cui i partecipanti praticheranno il lavoro di gruppo nanou. La partecipazione all’audizione è gratuita. Sarà indispensabile essere presenti per entrambe le giornate.
Martedì 17: dalle 14.00 alle 19.00
Mercoledì 18: dalle 9.30 alle 13.30
Clicca qui per avere le indicazioni su come arrivare https://g.page/teatrobetti?share

I 10 selezionati saranno ospiti a Ravenna dal 14 giugno (check-in) al 1 luglio (check-out), per un percorso di formazione coreutica con figure professionali quali:
Michele Di Stefano (coreografo, compagnia MK), Francesca Proia (coreografa e insegnante di Yoga), Chiara Lagani (drammaturga di Fanny & Alexander), Michele Mele (organizzatore per Stabilemobile, Anagoor, gruppo nanou, docente di Org. e Leg. Teatrale presso ANAD Roma), Claudio Angelini (direttore artistico del festival Ipercorpo, regista di Città di Ebla), Marco Valerio Amico e Rhuena Bracci (coreografi di gruppo nanou).

Tutti gli allievi selezionati saranno assicurati da Nanou Associazione Culturale.
Lo spazio di lavoro sarà Artificerie Almagià a Ravenna.
A termine del percorso è prevista una condivisione pubblica del lavoro svolto.
Le due settimane di formazione saranno gratuite con alloggio con uso cucina e viaggio a carico dell’organizzazione. Il vitto è a carico dei partecipanti.

Alphabet et Ultra è un progetto di Nanou Associazione Culturale
realizzato con il contributo di: Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Comune di Ravenna
in collaborazione e con il sostegno di: Ravenna Festival e E production.
Fondazione del Monte


Alphabet et ultra: FORM CANDIDATURE chiuso

17/03/2020 > 18/03/2020 - Teatro Comunale Laura Betti, Casalecchio di Reno (BO)