Cosa è successo:
Prima di tutto, buon anno!
Durante le feste alcuni di voi ci hanno fatto particolari complimenti su questa newsletter. Osservazioni avvenute sia via mail che dal vivo. Beh, oltre ad un sentito grazie, ci accorgiamo che questo strumento sta diventando più importante di altri.
Continuano le riflessioni sull’uso dei social network: per una manciata di interazioni reali, il lavoro tra Facebook, Twitter e Instagram è enorme, almeno per le nostre forze. Mentre con questo mezzo semplice, oltre che a divertirci, riscontriamo un’attività più diretta, chiara, immediata, cristallina… (basta aggettivi altrimenti diventiamo come Baricco, dice MV).
Rimane quindi il dilemma: quanto e quando investire ancora nei social? Molto di più qui, subito, e cominciamo con mostrare attraverso questa newsletter un piccolo video esperimento creato a dicembre nei due giorni di Fèsta, prodotto da E production, con Daniele Torcellini.
A Milano le mappe con Sissj, Carolina e Gloria sono andate davvero bene segnando una tappa importante del nostro percorso. Qualche scatto di Giulia durante le prove.
Grazie a NaoFestival abbiamo scoperto questo video di Lucinda Childs trovando molte affinità nel lavoro che stiamo conducendo (il link è anche la condivisione di un sito tra i preferiti di MV, fatene buon uso).
Una domanda però persiste: perché la ricerca artistica del ‘900 non ha lasciato segni evidenti nella cultura popolare? Su tutti i fronti. Sì accettano osservazioni.
Sono finiti i Golden Globe ma, a parte Coco che ci è piaciuto tantissimo, non hanno vinto Dunkirk e Twin Peaks. Sob!

Cosa sta succedendo:
Gennaio è il mese di burocrazia e studio e progettazione.
Ci stiamo incontrando per creare un nuovo assetto: dal 2018 inizieranno fruttuose collaborazioni artistiche con Masako Matsushita e Daniele Albanese.

Cosa succederà a brevissimo:
Dal 12 al 18 febbraio saremo in prova ad Ardis Hall, di nuovo con Daniele Torcellini, per approfondire il rapporto tra colore e spazio. Ci sarà pure Daniele Albanese con noi.
Il 16 e il 17 apriremo su invito queste due giornate condividendo l’esperimento. Sarete dei nostri? scriveteci su info@grupponanou.it
Intanto, riflettendo sul colore, per prima cosa ragioniamo sul tipo di blues (dice MM)

P.s.:
Se volete invitare qualcuno a iscriversi a questa newsletter, condividete questo link https://www.grupponanou.it/iscriviti-newsletter/

P.P.s.: Do you know that now the newsletter is also in English???? Thanks to Sissj. We also translated the Manifesto with the support of Claudia Leone. Now we are a really international company. Ah.