inviare curriculum e breve video tramite youtube o vimeo in cui si evidenzino le peculiarità del proprio lavoro, entro il 19 aprile 2019 alle ore 13.00

Percorso coreografico per danzatori, danzatrici, attori, attrici e performers professionisti.

Dal 1 al 15 settembre, a Ravenna, un percorso di formazione per danzatori, danzatrici, attori, attrici, performers guidati dalle figure di Marco Valerio Amico, Daniele Albanese e Masako Matsushita.
15 giorni intensivi per attraversare tre diversi linguaggi coreografici e incontrare le tre realtà artistiche del progetto Ultra.

17 e 18 maggio 2019 presso la Fabbrica del Vapore / Spazio Fattoria di Milano, audizione per selezionare 10 partecipanti di comprovata formazione o professionalità.

Clicca qui per avere le indicazioni su come arrivare https://goo.gl/maps/ncDFvTyyjVm

Per partecipare alla selezione:

inviare curriculum e breve video tramite youtube o vimeo in cui si evidenzino le peculiarità del proprio lavoro, entro il 19 aprile alle ore 13.00 alla mail info@grupponanou.it con oggetto “Alphabet et Ultra”.
I risultati per la convocazione verranno comunicati entro il 22 aprile.
L’audizione sarà impostata su due giorni in cui i partecipanti frequenteranno il lavoro dei tre coreografi. Sarà indispensabile essere presenti per entrambe le giornate.

I 10 selezionati saranno ospiti a Ravenna dall’1 al 15 settembre compresi, per un percorso di formazione sulle metodologie dei tre coreografi, affiancati da altre figure professionali che già attraversano il loro lavoro artistico e organizzativo.

Il progetto di formazione è gratuito. L’alloggio sarà a carico dell’organizzazione, il vitto a carico dei partecipanti.
Alphabet chiamata pubblica

ph. © Margherita Masé

Fondazione del Monte Alphabet et Ultra è un progetto di Nanou Associazione Culturale
realizzato con il contributo di: Fondazione del Monte, Comune di Ravenna
e con il sostegno di: E production, Cantieri danza.