Oggi è San Valentino. L’amore ci fa impazzire.
Hurry Up:
Se risiedete o avete domicilio in Emilia-Romagna, se interessati alla coreografia, entro domani, 15 febbraio potete candidarvi per partecipare gratuitamente ad un percorso di formazione dove ci saremo anche noi in bella compagnia.
Il 16 scade il bando di Residenze Digitali.
Entro il 3 marzo per iscriversi al laboratorio di scrittura e sguardo sulla danza contemporanea curato da Altre Velocità.
Un po’ di cose, che è passato un po’ di tempo (forse già sapute):
Se non lo avevate saputo, Stefania ha vinto l’UBU come miglior performer under 35.
Sappiate che per Artribune Paradiso è tra i migliori spettacoli di danza del 2022 mentre per TeatroeCritica è uno spettacolo da rivedere nel 2023. Non tarderemo molto a darvene notizia. Hush Hush.
Allo IUAV ci siamo divertiti con il colore, sapendolo.
Sappiamo che Stefania si è divertita a DanceHaus per con Anticorpi XL, che, dopo aver riscritto il Trio a Brescia, tra il 20 e il 24 febbraio sarà in Civica ad insegnare e andrà in residenza a Olinda dal 26 febbraio al 7 marzo per proseguire la ricerca su L’Ombelico dei limbi.
Ci sono dei taccuini su Arsura e Paradiso pubblicati su La Falena n.4, acquistabile in cartaceo o PDF, sapevatelo.
Per chi non l’avesse saputo prima, sapevatelo anche che è uscito il video clip di Paradiso a firma di Lele Marcojanni.
Spoiler:
Ristamperemo le magliette storiche ripristinando le taglie (MV deve SOLO convincere Rhuena nel ripristino prima dell’esaurimento di tutte le altre magliette).
Avendo compiuto 18anni nel ’22 dobbiamo necessariamente iniziare a programmare tutti i prossimi anniversari importanti. Nel ’24 i 20anni, nel ’29 i 25 e poi i 30 e poi… l’avventura è laggiù! (cit.)
Saluti:
Torniamo con i consigli musicali per salutarvi con una canzone, anche colonna sonora di The Americans che compie già 10 anni. Precisiamo che il limbo d’argento che si vede nel video è un riferimento puramente casuale al limbo magenta di Arsura e ai limbi specchianti di Paradiso.
Baci a tutti. Fatelo sapere anche ai vostri amici e cari e fateli iscrivere o comunque scriveteci voi, sempre, che ci fa piacere.