Cosa è successo:
Sissj e MM vogliono trasformare i link di questa newsletter da neri a blu perché li renderebbero più intuititivi. MV non è molto d’accordo. Voi cosa ne pensate?
Abbiamo fatto il wallpaper di Alphabet e ci piace.
Giulia ci ha mandato le sue foto di Sport a Genova. Grazie Giulia.
A Vicenza abbiamo lavorato sodo, conosciuto persone generose e il solo di Sissj sta prendendo forma.
Hanno pubblicato il suono delle onde gravitazionali, Sissj ha chiesto di usarlo come spunto sonoro, chiaramente siamo tutti concordi anche se non abbiamo ancora idea di cosa produrrà Roberto.
Eminem ha fatto un freestyle su Trump.

Cosa sta succedendo:
Roberto si sta preparando per la data di Xebeche a Lecce.
Ci interessa questa mostra a Milano per continuare a ragionare sullo spazio
Ilaria ci ha girato questo video e desideriamo immaginarne il processo su di noi. Motion designers, nerds, video maker, grafici, architetti facciamo un incontro insieme nel 2018?
Il 2019 è l’anniversario dello sbarco sulla luna (si, ci crediamo e rinneghiamo i complotti): sarà l’anno di ambientazione di Blade Runner (quello originale), compiremo 15 anni e sarà il decimo anniversario della prima stanza di Motel. Si ragiona sul rimettere insieme la trilogia. Se qualcuno la vuole nel suo teatro, si faccia avanti! Festeggeremo fino al 2021, anniversario dell’ultimo episodio.

Cosa succederà a brevissimo:
Xebeche a Open dance di Lecce, tra pochissimo!
e ci sarà pure Sport #sportisback. Tutto in una notte.
Ce ne andremo a lavorare a Milano per un po’ e vogliamo incontrare persone per confrontarci: 18 e 19 novembre – Alphabet: il corpo, laboratorio/incontro per danzatori professionisti al Didstudio c/o Fabbrica del Vapore… e poi noi continueremo la residenza.
Il 29 novembre Xebeche si Spam-ma a Porcari (Lucca)

Extra:
Dopo i numerosi consensi sulla proposta di titolo “che confusione, sarà perché ti amo” per affrontare il problema della parola “contemporaneo” in ambito coreutico, Rhuena desidera condividere questa coreografia di avanguardia storica :P This is so contemporary contemporary contemporary!!!

P.S.:
Per chi volesse recuperare le puntate precedenti, abbiamo creato l’archivio sul nostro sito.