Se siete anche sui social network è molto possibile che abbiate saputo delle nomination ai Premi UBU 22 e potete scorrere al prossimo capitolo della newsletter.
Se non ci siete, come Rhu del resto, e non eravate connessi a Radio3 il 21 novembre alle 23.00 e, magari, non vedete nessuno da qualche giorno, come Rhu del resto, che si occupi di teatro perché siete in vacanza all’equatore o avete ricevuto un incarico top secret, come Rhu del resto, che vi sta facendo attraversare i continenti tutti e l’unica notifica che avete lasciato impostata sul vostro telefono è per questa newsletter che mai e poi mai vorreste perdervi, come Rhu del resto, allora vi comunichiamo noi, qui e ora, che Stefania è stata nominata tra le finaliste nella categoria “Attrice e Performer under 35” e Paradiso è stato nominato tra i finalisti per le categorie “Miglior spettacolo di danza” e “Migliore Scenografia” (di Alfredo Pirri).
Poi vada come vada. Noi intanto continuiamo a festeggiare il nostro diciottesimo compleanno rendendo pubblico il bozzetto video di Paradiso realizzato da Giulio Boato / 313 film production per lo scorso Torino Film Festival.
Un po’ di cose:
Dan è da poco rientrato da Tunisi per Crossing the sea con i danzatori del Théatre de l’Opéra de Tunis.
Stefania il 26 e il 27 novembre è a Firenze da Cango.
Ad Anghiari, il 2 e il 3 dicembre MV va a fare il tifo per dei giovani coreografi.
Dal 5 al 17 dicembre Masa in residenza a La Bellone per Diary of a Move.
Daniele il 17 dicembre è a Milano al Base per Più che Danza.
È uscito il disco di Bruno con la colonna sonora di Paradiso, c’è una bella intervista su impatto sonoro.
Consigli:
A Ravenna c’è un corso gratuito di alta formazione sulla voce. Si chiama Malagola e se siete interessati, ci sono un po’ di belle persone e si fanno belle cose. Sono aperte le candidature.
Saluti:
Visto che Natale si avvicina, abbiamo pensato di creare un bundle, ossia “una combinazione di più prodotti messi in vendita a un prezzo particolarmente vantaggioso”.
Se comprate una T-shirt Nanou e una copia del disco di Bruno, al carrello potete avere uno sconto di 10,00 € inserendo questo codice. Attenzione, vale solo per questa combinazione e Hush Hush, è solo per voi iscritti alla newsletter.
Noi ci risentiamo presto.
Ciao a tutti.
P.S.:
Ultimamente non stiamo mettendo delle canzoni a chiusura delle nostre newsletter per lasciarvi ai suoni di Bruno. Torneremo presto alle nostre abitudini.