24 Lug 2018

Dance Dance Dance. Buona estate!

Cosa è successo:
E’ morto Steve Ditko, quello che ha inventato la fisicità di Spider-Man. Per Rhuena Spidy è l’unico vero supereroe perché non spara e basta ma si muove, il vero precursore del parkour.
Le nuove T-Shirt hanno spopolato a Spoleto.
MV, alla fine, non è andato a vedere Eminem. I dubbi sono cominciati quando ha capito di dover fare 12 ore di fila sotto il sole. Diteglielo anche voi che certe cose non sono gravi e non è la crisi dei 40anni. Comunque la Sissj c’era!
In compenso MV ha visto David Byrne a Ravenna (Masako ci è andata a Milano), concerto incredibile, tutto perfettamente coreografato… forse era il più giovane tra il pubblico ma non facciamoglielo pesare. E’ una vita selvaggia.
Il metodo Alphabet con Coreani e Americani. Grazie La MaMa.
E le foto di Mappe non sono niente male.
E’ pubblica una lettera di Alfredo Pirri su cui riflettere.

Cosa sta succedendo:
Stiamo preparando qualcosa di speciale: il 4 agosto al museo archeologico di Civita Castellana (VT) faremo un esperimento. Per ArtCity organizziamo una milonga particolare. Dance Dance Dance!
Tangueri: sappiamo che siete tanti. Raggiungeteci. Vestitevi colorati. Indossate colori sgargianti a tinta unita. Venite a ballare. Fate parte del nostro paesaggio. Non ve ne pentirete.
E per chi non balla tango, c’è posto anche per lui (un po’ di voyeurismo).

Cosa succederà a brevissimo:
Il 27 luglio, Daniele a Lugo di Romagna con Gabriele Bombardini per Lugo Contemporanea.
Il 5 agosto, condivideremo lo spazio con Dan sempre al museo di Civita Castellana per ArtCity.
Noi al lavoro sul Colore, Daniele con “In a Landscape”.
One more thing?
Herzog farà una nuova serie TV… in Amazzonia, dove girò Fitzcarraldo.

P.s.
Dal 6 agosto ci prendiamo una pausa e ci rivedremo a settembre, o poco prima ché a settembre faremo un mucchio di cose e dovremo avvisarvi per tempo. Adesso è inutile. Siamo tutti cotti e, forse come voi, immaginiamo solo mari, montagne e mojito, mojito, mojito, mojito… Dopo i mojito non ci si ricorda molto.
Passate una buona estate.

P.p.s:
Ciao Lorenzo. Ciao ragazzi che ci studiate. Abbiamo scoperto anche voi.

Mojito


gruppo nanou