Flussi di coscienza:
Per ogni newsletter c’è sempre quella cosa che sta arrivando ché è una bomba tanto arriva mò mò per cui aspettiamo un attimo per mettere tutto insieme e non intasiamo le caselle di posta ché poi diventiamo fastidiosi e non ci legge più nessuno ma son passati 3 mesi dalla ultima newsletter aspettando che tutto ciò che sappiamo sia ufficiale e ora diventa difficilissimo anche solo scegliere questo incipit pur sapendo che ci piacerebbe aspettare ancora qualche giorno ma ormai non si può più ché dobbiamo dirvi tutto ché non lo teniamo tranne naturalmente quella cosa lì che arriverà e dobbiamo decidere di dirvi solo quello che si può…
per ora!
Previously:
È stato un Paradiso.
Non potevamo festeggiare i nostri 18 anni meglio di così.
Abbiamo raccolto un po’ di voci, qualche foto, un post di Lorenzo Donati. Sono uscite pure le magliette.
E poi c’è stato Alphabet a Ravenna con tanta bella gente. Un momento di riflessione, di condivisione. Qui la memoria di Lorenzo Pasini.
Arsura tra i boschi a Crisalide. Ecco come potreste immaginare il montaggio tra MV e Rhu.
Un paio di newsletter fa vi avevamo anticipato del progetto berlinese di Dan. Ora possiamo dirvi che si chiama Home Altrove #Berlin, dialogo con la città. Lo potrete vedere a ottobre.
Un po’ di cose:
Il 10 settembre a Bologna da Danza Urbana e l’11 a Ravenna da Ammutinamenti c’è Masa, ma la trovate anche e contemporaneamente a Pesaro per Hangartfest.
Stefania il 18 settembre è a Prato da Contemporanea con l’inizio di un nuovo progetto e il 20 e il 21 settembre è a Bologna da Gender Bender.
Dal 24 settembre al 1 ottobre Masa sarà a Milano per Memorie Future.
Dan è al lavoro con Salvatore Insana. Vi daremo notizie presto.
Bruno e Stefania stanno uscendo con il nuovo disco e qui c’è il video.
MV dice che The Sandman è fico ma è già in ansia per l’annuncio della prossima serie Marvel che si ispira al suo fumetto preferito, a uno dei suoi racconti preferiti di quel personaggio, e osserva che le cose popular più interessanti che stanno uscendo si rifanno alla narrativa fumettistica di 30anni fa.
Pare che una canzone del 1989 di Janet Jackson sia capace di distruggere i dischi fissi dei computer. Cliccate a vostro rischio e pericolo.
Saluti:
Vi lasciamo con una canzone scelta dalla nostra Livia, che fa un po’ fine estate ma anche un po’ dolce risveglio.
Ciao a tutti. Ci risentiamo prestissimo.