Tante cose curiose:
C’è stato Alphabet, siamo stati tutti insieme, abbiamo conosciuto gente bella.
In aggiornamento, ci sono un po’ di foto di Daniele e Lorenzo che è il modo migliore per raccontarvi ciò che abbiamo vissuto.
È uscito (in Giappone) l’ultimo film (si mormora che non sia l’ultimo ma forse è solo una speranza).
Qualcuno ha chiamato le pinzette “Bye Bye Frida” tra la freddura e il colmo.
MV e Dom stanno cercando di capire dove trovare questo set Lego.
È morto John Romita e pure Sinead.
Se è vero, la teatralità non è solo umana.
Sta finendo il rosa nel mondo.
Per le letture sotto l’ombrellone o tra i monti, è uscito l’ultimo numero de La Falena che trovate sia in cartaceo che in digitale. C’è anche un pensiero di MV a proposito dell’arte, delle regole e degli edifici.
I Nani al completo sono andati a vedere Miles e che non sia solo un cartone lo dicono pure gli esperti. Intanto scopriamo che il multiverso è reale. Niente spoiler.
Se qualcuno di voi è proiettato nel futuro, magari al Natale, c’è un conto alla rovescia notevole.
Adesso ce ne andiamo in vacanza. Appena appena.
Dalla seconda metà di agosto torniamo tutti:
Dal 18 al 25 agosto Stefania in residenza a Cango.
Tra il 25 e il 27 agosto, al festival Crisalide saremo in giardino per un esperimento e ci sarà Stefania con il suo lavoro.
Dan è in residenza al Lake Studio di Berlino e sta preparando la programmazione di un nuovo festival a Parma (dal 19 al 23 settembre, vi manderemo link quando sarà tutto online).
Vi avviseremo con qualche “ricordino”, per ricordarvi che ci piace vedervi dal vivo. Useremo quella rubrica con parsimonia, promesso.
Musiche di coda:
Parlando con Bruno, abbiamo capito di essere eterodossi e per capire esattamente l’eterodossia Dorella ha condiviso questo video per come non si suona la chitarra in maniera ortodossa. Ci piace assai.
Vi salutiamo lasciandoci la stanchezza alle spalle. Al nostro ritorno, vi offriremo un mondo in cui tutto apparirà possibile.