Un po’ di cose annunciate e annunciabili:

Stefania è stata a Olinda in residenza con l’ombelico. Con il suo MyBody è stata ospite ad Arezzo. Si farà presto viva a Bologna con un percorso di laboratori per ragazzi tra i 14 e i 18 anni.
Dan a Milano dal 6 al 12 aprile e dal 2 al 15 maggio a condurre giovani coreografi.
MV e Dom in Croazia in bella compagnia in occasione di Boarding Pass Plus.
A Zagabria c’è ancora la Drum ’n’ bass in seminterrati semi bui, senza luci di sicurezza, con le sigarette… momento nostalgico degli anni ‘90.
Il video bozzetto di Paradiso lo trovate a Supernova dal 14 al 16 aprile.

Annunciazione: viaggio paradisiaco con “offerta speciale Puglia”:

Paradiso c’è! Torna! E vi aspettiamo in massa. Sarà tutto inevitabilmente diverso. Possiamo dire unico.
Saremo in uno scenario meraviglioso firmato da Alfredo, dal 26 aprile al 6 maggio al teatro Kursaal di Bari. Il 29 ci sarà Bruno dal vivo. Il Primo Maggio faremo festa e si può andare al Concertone, se lo si desidera.
Se volete arrivare preparati, c’è un articolo di Donati uscito su una rivista universitaria e racconta di quando ha visto Paradiso a Ravenna, ci sono le magliette per i fan, c’è la colonna sonora sulle piattaforme, c’è il cd. Tutti i gadget li troverete anche a Bari.

Durante Paradiso, solo per i residenti o i domiciliati in Puglia, c’è un Alphabet paradisiaco per danzatrici e danzatori che hanno voglia di passare un po’ di tempo con noi. È gratuito e su selezione.
Informazioni complete e modulo di iscrizione qui.

Ultra Annunciazione:

Torna Alphabet et Ultra: Nanou, Dan, Stefania e due special guest che ci accompagnano in questa idea di formazione coreutica nel contemporaneo, Monica Francia e Francesca Proia.
Dal 17 al 30 luglio, training, ricerca e aperitivi sulla spiaggia.
Se siete interessati, informazioni approfondite e moduli iscrizione qui.
Vi lasciamo un po’ di tempo per leggere, farvi un’idea, controllare i vostri calendari, immaginare il dopo lavoro a uno schioppo di bici dai lidi romagnoli e contattarci.
La scadenza è l’8 maggio.

Annunciamo una riflessione:

Nello spettacolo dal vivo la comunicazione è spesso un alieno che non conosciamo ma quando lo spettacolo dal vivo gioca con la comunicazione e si diverte, innegabilmente ci divertiamo anche noi.

Saluti annunciati:

Un saluto musicale che è un omaggio: nel giorno in cui è scomparso Matsumoto, Seb ha trovato citati i Daft Punk sul suo libro di scuola (quinta elementare). Sigh.

Baci baci.
Ciao a tutti.

Paradiso - gruppo nanou Alfredo Pirri Bruno Dorella - ph. Daniele Casadio - Dancer: Agnese Gabrielli