03 Luglio 2018

Cellule dormienti

Cosa è successo:
E’ uscito il teaser di Dan e Eva
Masako è stata selezionata tra i finalisti di DNA. Eureka! Ed è stata un po’ in residenza a Ravenna negli spazi di Ardis Hall di E-production.
Vi avevamo già avvisati: insieme a Cantieri e al Comune di Ravenna è iniziato il laboratorio “Alphabet: Metodo”. Le famiglie hanno firmato le liberatorie e possiamo iniziare a parlarne con più disinvoltura. Questi giovani sono fantastici.
Abbiamo fatto la cena Ultra e ha cucinato Masako.
Alla Biennale Danza il tutoraggio di MV è andato a buon fine.
Abbiamo visto Tango Glaciale al Ravenna Festival e ci siamo ritrovati esattamente in “un week-end post-moderno” di Tondelli. Che meraviglia.

Cosa sta succedendo:
E’ finito The Americans. Non lo avete ancora visto? Noi siamo già alla fine del secondo binge watching. Non lo avete ancora visto tutto? Possiamo dire che “è perfetto!”? Scusate. L’entusiasmo per tanta meraviglia continua a farci discutere sull’ultima puntata. Va bene. Stop. Non ne parliamo più. Ora smettiamo. Ma qualcuno di voi l’ha vista? L’ultima puntata. Ahhhh. Basta. No spoiler. Però lo sapevate che quei due sono pure marito e moglie nella vita???

Sentirete parlare presto di Neverwhere.

MV sta leggendo Io sono vivo, voi siete morti di Carrer… e si sta immedesimando nelle vicende del buon Dick. Dovremo recuperarlo su Extramondo.

Ancora alla ricerca di un servizio postale economico per spedire le magliette, le troverete a Spoleto dal 5 al 6 luglio. Prenotatele sul form che la compagnia si muoverà in treno e non ne riuscirà a portare molte.

Cosa succederà a brevissimo:
Dal 5 al 6 luglio, mapperemo Spoleto
Il 7 luglio, MV e Sissj se ne vanno a vedere Eminem. Yo Yo!
Dall’8 luglio MV se ne torna a La MaMa per affrontare il metodo Alphabet con ragazzi coreani e americani. Ne salteranno fuori geroglifici?!
Dan se ne va in residenza con il Balletto di Toscana Jr.

P.s.
Abbiamo scoperto che alcuni di voi ci leggono in ufficio e condividono questa newsletter con i propri colleghi. Grazie! Una micro comunità si crea ogni mese. Però, vi abbiamo scoperti. Sappiamo che alcuni di voi partecipano da un solo indirizzo mail. Abbiamo cellule dormienti nei vostri uffici. Ah. Se volete aiutarci a far capire anche alle istituzioni quanto sia importante questa semplice newsletter, iscrivetevi. Purtroppo siamo nell’era dei numeri.
Vale anche per voi che ci leggete da facebook o twitter. Forza forza! Aiutateci. Il GDPR lo rispettiamo. Giurin giurello.

The Americans . Cellule dormienti


gruppo nanou