Iniziare questa newsletter, ferma da mesi, porta con sé la domanda “che cos’è una newsletter su e per lo spettacolo DAL VIVO oggi?
Ci interroghiamo su come evolvere ora la nostra relazione. Quella con voi. Quella con voi, voi. Con voi che ci leggete e che prima ci venivate a trovare in giro per i luoghi di spettacolo.
Fino a quando non sarà possibile rivedersi, tutto ciò assomiglierà più a un editoriale? La newsletter sottolineerà la nostra azione politica, come MV diceva per la coreografia un po’ di tempo fa sulle pagine di Teatro Akropolis? Continuiamo a mettere extra link che conducono al nostro immaginario oppure ora che siamo tutti sempre online evitiamo?
Abbiamo bisogno di immaginare e di agire, questo è certo. Le scelte, i pensieri, le tensioni verso un futuro possibile e un presente che tentiamo di costruire fra mille inciampi saranno i contenuti che condivideremo e sarà quel che sarà.
Hurry up!
Diamo il benvenuto a Stefania nel nostro staff artistico. Sentirete spesso parlare di lei nei prossimi mesi.
Abbiamo rinnovato il sito di nanou con tanti piccoli nuovi dettagli.
Dan si è immerso in un deserto bianco a Santarcangelo con ResiDance XL.
Masa è rientrata dalla residenza di Bassano per la curatela di progetti vibranti insieme a Mugen.
MV fa su e già da Milano per, finalmente, iniziare un percorso con gli allievi del Post Diploma Danzatori della Civica Scuola Paolo Grassi. Ha il permesso. Tra non molto li porta tutti ad Armunia. Vi parleremo di cosa accadrà moooolto presto.
Per tutto ciò che riguarda aprile, ci risentiamo.
On line:
Andiamo in streaming il 12 marzo, in esclusiva su DICE.FM, nel bellissimo programma di Transmissions Waves. Saremo online per 48h.
Però riservate i biglietti che è meglio: Tutte le info qui.
Si tratta di un solo, ne abbiamo parlato lo scorso autunno tra ConformAzioni e Ipercorpo, però ci sono anche gli OvO. I soli da soli non ci sono mai piaciuti.
Abbiamo fatto rumore e parecchio, però solo di mattino che poi c’è il coprifuoco. Colazioni vibranti. Ci hanno pazientemente ospitato e sostenuto E production e Ravenna Teatro. Bronson ha creduto in questo progetto affidandoci alle mani di Claudio Stanghellini. Ora si va.
Se volete sostenerci:
E’ attivo l’ArtBonus per Nanou e se volete il link diretto è questo.
Se desiderate sentirci vicini ma con più piccole economie, sono arrivate le T-shirt di Alphabet.
Sappiamo di essere un po’ in ritardo per i regali natalizi, difficoltà di realizzazione dello shop digitale ci hanno rallentato, ma… una maglietta è per sempre, invecchiata con i buchi fa cool eh.
Se volete sostenere i nostri amici, tra quelli che ci hanno permesso di nascere, tra quelli che ci hanno dato le prime visibilità, qui il il link per sostenere il Rialto e se non li conoscete, qui potete leggere un riassunto della loro storia, che è un po’ anche della nostra.
Baci baci. Dateci un segno. Teniamoci in contatto. La newsletter è tornata.