17 Settembre 2020

Like a virgin

È tutto “like a virgin”. Il primo aereo, il primo treno, il primo spettacolo, il primo workshop, le prime polpette di melanzane palermitane per cui dobbiamo ringraziare ancora e ancora il festival ConFormAzioni.
Abbandoniamo il “mai come adesso” o il “in questo momento storico” per sentirci “touched for the very first time”.
Poi c’è stato il primo cinema. NO SPOILER!
MV dice che “la signora in giallo ha una trama più complessa di TENET perché gli indizi che Jessica Fletcher cita nei finali delle puntate non appaiono mai durante il racconto, mentre Nolan fornisce tutte le informazioni a tempo debito e con precisione matematica. Nessun equivoco.
Non spaventatevi. È solo un po’ più articolato de La Pimpa. Divertitevi perché le scene di combattimento corpo a corpo con il rewind di un solo combattente sono strepitose. Ispirazione per nuove coreografie.

Vi ricordiamo un po’ di cose, che sono tante e, dopo i recenti incontri, vogliamo rivedervi ancora e ancora.

C’è un workshop alphabetico particolare a Roma ad ottobre condotto da MV e Luca Brinchi.
Per candidarsi, entro il 20 settembre, cliccate qui.
Il 19 Masa a Contemporanea con UN/DRESS.
Il 21 un incontro fugace a Bologna tra le mappe.
Il 25, Nanou in conversazione su Arsura al festival Ipercorpo e ci farebbe davvero piacere che foste in tanti, per tutto il giorno. Non è uno spettacolo come gli altri, croce sul cuore. Chi di voi era presente ad Ammutinamenti può dirvelo (niente spoiler però).
Masa vola a Parigi.
Dal 26 al 28 Dan con la prima tappa del progetto HOME_homing alla Casa della Cultura Italo Calvino di Calderara di Reno. Proseguirà lungo il mese ottobre all’interno del festival BOOM_ Cantiere Creativo Calderara.
Il 4 ottobre torna SPORT a dieci anni dal suo debutto, sempre al festival Ipercorpo.

Non dimenticate di prenotare. Son tempi duri per le decisioni all’ultimo minuto.

Madonna . Like a virgin