Un po’ di cose pugliesi:
Siamo stati a Bari nella Sala Cielo del Kursaal Santalucia grazie a Teatro Pubblico Pugliese, Fondazione Pino Pascali e Regione Puglia.
Dante ci ha raggiunto.
Abbiamo abitato l’opera permanente realizzata da Alfredo Pirri che è diventata, temporaneamente, il Paradiso da attraversare e in cui sostare.
Abbiamo iniziato con il concerto di Bruno dal vivo all’alba.
Abbiamo proseguito inaugurando la mostra a cura di Michele Spinelli che racconta sia la genesi della Sala Cielo che alcuni passaggi della relazione tra il lavoro di Alfredo e il Paradiso che insieme abbiamo costruito.
La mostra continua fino al 27 luglio ed è a ingresso gratuito. Non perdetela!
MV ha fatto una piccola dichiarazione pubblica.
Liliana Tangorra ha scritto una recensione su PAC.
In un altro multiverso si è verificato un Paradiso tutto lynchano.
Ce ne siamo andati con leggerezza e un po’ di nostalgia.
Un po’ di cose:
È uscita un’intervista a Stefania su Harper’s Bazaar e Andrea Macchia ha fotografato il suo My Body al Festival Interplay.
Dan tende a non divulgarlo ma è un maestro di Alexander Technique che ha studiato a Berlino nella prestigiosa scuola di Dan Armon. C’è voluto un anno dalla fine dei suoi studi ma ecco fresco fresco il suo sito. Ovviamente continua il suo lavoro artistico che si arricchisce con questa pratica.
MV è stato a Mondaino.
Il 7 luglio, debuttiamo in presenza con THEM al festival Inequilibrio con un allestimento molto molto speciale.
Ritroverete THEM il 20 luglio a Kilowatt con un altro allestimento molto molto diverso e sapete bene che affermazioni del genere, con noi, non sono un inganno.
Altre cose:
Nelle due ultime settimane di luglio, se passate da Ravenna, saremo tutti (noi, Stefania e Dan) alle Artificerie Almagià per Alphabet et Ultra tra formazione, sperimentazione e azzardi in compagnia extra-ordinaria di Francesca Proia e Monica Francia. Ve lo ricorderemo con la rubrica “ricordino” di cui non vi abbiamo ancora parlato esplicitamente ma di cui avete già avuto notizie.
Suoni e saluti (finale):
Vi salutiamo con la musica di Bruno dal Paradiso, da ascoltare e riascoltare per non uscire più da questo tempo, ché è difficile fare diverasamente.
Ciao a tutti.