27 Settembre 2018

Nanu Nanu da Nanou

Cosa è successo:
Mork chiede Orson. Rispondi Orson.
Abbiamo scoperto solo ora, con un ritardo di 40 anni, che Nano Nano di Mork, in inglese si dice Nanu Nanu.
Durante il festival Ammutinamenti c’è stata un’Ultra riunione e da Napoli ci hanno portato le mozzarelle e il babbà. La gioia di MV si deve ancora esaurire. Grazie Luna e Dom.
Il percorso con le ragazze delle scuole di danza ravennati, è andato proprio bene.
Questa newsletter è stata nominata per il premio Rete Critica. Prima di tutto grazie a chi ci legge e ci ha votato. Chi pensava potesse esserci un’attenzione del genere? Vai vai vai. Qui bisogna diffondere il verbo e l’anno prossimo VINCERE! (cit. Edna Mode, Gli incredibili, Pixar – 2004)

Edna Mode, Gli incredibili, Pixar - 2004

Dan ha restituito il percorso fatto con il Balletto di Toscana Junior.
MV ha Trasmesso il lavoro a 6 fantastiche danzatrici con tutto l’aiuto di Teatri di Vetro (lo hanno sopportato parecchio con la sua logorrea), per poi andare a Terni a sostegno del disastro.
Dopo questi giorni non fa altro che dire che la coreografia è un atto politico per il raggiungimento di una diffusione della responsabilità anarchica dell’individuo. La Bracci lo calmerà presto con la più pragmatica ripresa alla responsabilità familiare. Non vi preoccupate.

Cosa sta succedendo:
Masako in residenza a Tolentino per prepararsi a DNA. La si è sbirciata il 25 appena passato. Non mancate la data del 21 ottobre a Romaeuropa.
Avete visto il nuovo video degli OVO? Non è niente male. Vi assicuriamo che non sono così cattivi come sembrano.

Cosa succederà a brevissimo:
29 settembre si mappa Prato
Dall’8 al 14 ottobre Dan è in compagnia di Chiara Montalbani per il progetto EXTRA al festival Tendance
Il 15 si catapulterà a Ferrara, al palazzo dei Diamanti per un secondo studio di Birds Flocking
Il 19 e il 20 si fa Fèsta con E production e ToDay ToDance. Con l’aiuto de Lo Scompiglio, mostreremo i primi passi del progetto Neverwhere. Un prototipo installativo – coreografico costruito insieme a Daniele Torcellini. Vi consigliamo di non perdere l’esperimento. Intanto potete leggere il progetto in breve. Perdonate l’immagine provvisoria ma ancora nessuno ha potuto fotografare il lavoro. E’ tutto top secret. Hush hush.
Dal 22 al 27 Dan e MV vanno a Napoli e terranno un workshop condiviso all’Asilo. Due metodi di lavoro a confronto. Le iscrizioni sono aperte.
Il 28 Rhu e Bob li raggiungono con Sport! per la prima volta in Campania.

P.s.
Ci sarebbero tante cose da fare, vedere, dire per ottobre ma l’agenda si è fatta fitta, la newsletter non può dilungarsi troppo e deve fare delle scelte. Qui Mork, passo e chiudo, fino alla prossima. Nanu Nanu.

P.P.s.
Maniac di Fukunaga è già uscito!
Scusate ci è scappato.


gruppo nanou