Zitti zitti, abbiamo cominciato il nostro nuovo Alphabet et Ultra con Monica Francia, Francesca Proia e un gruppo di danzatori bellissimi, grazie alla recente notizia di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. Ci sono le prime cartoline di Lorenzo Pasini. Ne avremo da combinare fino al 2025, ne parleremo ancora tanto. Se volete salutarci, la sera ci trovate al mare più o meno così.
Vediamoci in giro:
Dal 23 al 25 agosto, sia noi che Stefania parteciperemo ad un progetto da vedere tra boschetti e greti di fiume al festival Crisalide. Tra gli altri troverete anche Alos e Francesca Proia. E vi segnaliamo un laboratorio di Monica Francia e archivia a Ravenna dal 16 al 20 agosto.
Di ciò che avverrà poi, ve ne parleremo dopo le ferie che ora tutto scivola per i sudori e le stanchezze.
Musica per leggere sotto l’ombrellone:
È uscito il nuovo disco di David Lynch e Christabell.
Rhu dice di aver sentito redrum in una canzone, va approfondito l’ascolto…
Letture, podcast e argomenti per chiacchiere in spiaggia fra amici:
De L’Ombelico dei limbi di Stefania potete leggerne online da Michele Pascarella per Gagarin Magazine, da Mario Bianchi per KLP, da Chiara Mannucci per Campadidanza, da Riccardo Corcione per Stratagemmi; potete leggerne su cartaceo da Fabio Acca sul numero 7 de La Falena e da Carmelo Zapparrata per Hystrio di luglio; oppure potete ascoltarla in conversazione con Paci Dalò su Usmaradio.
Di redrum trovate notizie da Lorenzo Parolin il Giornale di Vicenza, da Alex Giuzio e Giulia Penta ne i diari per l’estate di Altrevelocità e da Francesca Serrazanetti per IlSole24Ore.
Musiche di coda:
Attenzione!!! Dalla prossima newsletter la chiusura delle nostre puntate sarà affidata a 3 persone speciali. Chiaramente questo è un super hype per cui non possiamo ancora svelarvi le loro identità.
L’ultimo ascolto prima di un nuovo inizio non poteva che essere un opening title.
Buona estate, buon ferragosto. A presto.