Quando chiesero a Churchill di tagliare i fondi per l’arte per sostenere lo sforzo bellico, lui rispose: «E allora per cosa combattiamo?»

Cosa è successo:
A Osimo, al termine di Xebeche, un bambino di circa 10 anni ha detto ad alta voce: “ma è già finito? Mi piaceva così tanto.”
Son soddisfazioni.
Su Artribune è uscito un articolo sulla terza stagione di Twin Peaks. Inutile dire che avrebbe voluto scriverlo MV.
L’incontro con architetti, designers e curatori di arte visiva è sold out. I posti andati a ruba velocissimamente. Segno che la danza non è solo interlocutrice di se stessa. Grazie Ipercorpo.
Hush hush. Per chi fosse interessato, ci sono le liste d’attesa.
Ci siamo ritrovati a Parma per May Days, abbiamo assistito all’avvio del lavoro di Dan e Eva, eravate numerosi, ci siamo lasciati trasportare “verso l’infinito e oltre”. Leggete Enrico Pastore.

Cosa sta succedendo:
Arrivati alla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy un quesito ci assale: Grace dove li mette i suoi tre figli visto che sta sempre in ospedale? MV e Rhu vorrebbero interrogare gli sceneggiatori per ottimizzare la gestione lavoro/figli, visto che le baby sitter non sono sempre la soluzione migliore.

Laura Arlotti sta esponendo le sue foto di Motel per Luz Negra a Lisbona. Felici di essere in compagnia di Città di Ebla e Gianluca Camporesi. (Sarebbero necessari più link ma le regole del redattore… umpf… se vorrete approfondire dovrete guughelare un po’… e lo scriviamo per come si pronuncia, tanto è slang).

Cosa succederà a brevissimo:
Il 12 maggio, Masako porta lo studio di Monsone al concorso Prospettiva Danza. In bocca al lupo!
Intanto Dan si fa trasparente a Modena
E poi il 17 maggio, sempre Masako la trovate “Oltre” Pesaro con TaikokiaT.
24 e 25 maggio: ormai pronti per l’evento speciale “il colore si fa spazio” a Ipercorpo. Che l’esperimento si metta alla prova.
30 maggio, Masako a Roma ed è ormai di Dominio Pubblico (ché se l’avete persa a Pesaro e siete dell’altra costa…)

Solo da parte di MV:
8 giugno! 8 giugno! 8 giugno!
Qui a Ravenna si organizza una visione “Together until the end”!
Visti i tempi nefasti, potrebbe diventare il nostro motto.
Per info, contattare MV in pvt.

Baci e a presto!