06 Giugno 2018

Tra mappe, prospettive, equilibri e tropici … Ultra!

Cosa è successo:
Masako ha vinto il premio prospettiva danza e siamo tutti Ultra contenti.

Presi dalla fretta e dalla disattenzione, nella scorsa newsletter abbiamo chiamato Meredith, Grace. Abbiamo creato un po’ di scompiglio tra alcuni di voi. Scusate. Speriamo che la sceneggiatrice Shonda Rhimes ci perdoni, visto che ogni volta che litiga con un suo attore, lo fa “morire” per licenziarlo.
Sono passati i tempi di Beautiful in cui i personaggi sparivano e riapparivano con altre facce e scuse quali “necessarie chirurgie plastiche dovute ad incidenti improvvisi”. Per non parlare delle resurrezioni o delle perdite di memoria.

Forlì ci ha restituito tanto entusiasmo. Incontrare e lavorare con 20 persone, tra architetti e grafici, affrontare lo spazio di ATR, trovare un luogo e un festival che sostiene la ricerca, la sperimentazione, il rischio (anche del fallimento) non può che essere un successo.
Le foto di Gianluca sono bellissime.

Cosa sta succedendo:
Abbiamo stampato le magliette di nanou! Possiamo dire che sono un “Unknown plesure” versione post-minimal?
Qualche dritta per poterle spedire? Dalle nostre ricerche, le spedizioni sono carissime. Superano il costo della maglietta stessa. Help!

Tutti vi sarete accorti del nuovo GDPR. Sergio Lo Gatto lo ha definito su FB come il nuovo spam. Forse ha ragione. Comunque, segnaliamo che i vostri contatti sono custoditi gelosamente e che li continueremo ad usare solo per le comunicazioni della nostra Ultra attività. Per nessuna ragione verranno ceduti a terzi. Se comunque desideraste disiscrivervi, come sempre c’è il link (c’è sempre stato, in calce alla mail, eravamo già pronti da tempo, ndr) e ora lo trovate anche più semplicemente qui. Vi basterà selezionare “unsubscribe”.
Non sarà certamente più possibile che qualcuno di voi ci chieda di inserirlo nella mailing list. L’azione dovrà essere sempre fatta da voi. E’ questione di attività.

Cosa succederà a brevissimo:
Il 9 giugno, Dan va ai Tropici con Von Solo e la famiglia nanou lo segue al completo nell’illusorietà di una vacanza esotica.
Dall’11 al 17 giugno, Masako è in residenza a Oslo alla BOA gallery. Se riuscite a trovare il bottone “english” ce lo indicate?
Il 16 giugno mapperemo Tuscania con direzioniAltre, con una piccola anteprima di ciò che avverrà a Spoleto a luglio. Rhu assumerà il ruolo di Gunny con le ragazze per l’occasione. Non invidiamo le danzatrici. Ah. MV non ci sarà. Lo troverete a Venezia ad aiutare Simone Derai e i giovani coreografi alla Biennale Danza.
Dal 21 giugno Alphabet si fa metodo in collaborazione con Cantieri, il Comune e le scuole di danza di Ravenna. Daremo ulteriori dettagli nel corso dell’estate.
Il 26 giugno Von (al completo) sta Inequilibrio ad Armunia
Il 30 giugno “mirabilmente” Von solo + In a land scape a Busca (CN)

E questo è tutto. Stay Ultra. Stay Gunny.
Baci.

Gunny - Clint Eastwood


gruppo nanou